Partecipa a cinque eventi di gioco 'Play to Give' durante l'EA PLAY e festeggia l'EA Giving Back

Per celebrare Play to Give, EA donerà un totale di 1 milione di dollari in beneficenza. Puoi unirti partecipando alle seguenti sfide:

Battlefield™ 4 e Battlefield™ Hardline:

Ottieni un pacchetto battaglia Oro offrendo rifornimenti ai tuoi compagni di squadra in difficoltà. I giocatori di Battlefield 4 devono affrontare come community la sfida di ottenere un punteggio totale di rifornimento di 45 milioni, mentre i giocatori di Battlefield Hardline hanno come obiettivo un punteggio di rifornimento di 5 milioni, entrambi da ottenere dal 12 al 17 giugno. Raggiungendo uno di questi obiettivi, i giocatori che hanno contribuito riceveranno come ricompensa un pacchetto battaglia Oro extra.

Star Wars™ Battlefront™

I giocatori che completano una partita multigiocatore dal 12 al 14 giugno possono partecipare al 3X Score Event, ottenendo punteggio e crediti triplicati.

Star Wars™: Galaxy of Heroes:

Schiera contro i droidi una squadra formata dai più potenti personaggi femminili di Star Wars™. Il completamento della sfida sbloccherà shard della Principessa Leila, Rey, Barriss Offee e Ahsoka Tano. Inoltre, regaleremo 25 shard necessari per sbloccare un guardiano cavaliere jedi di 2 stelle.

EA SPORTS™ FIFA:

Partecipa alla Play to Give Cup in FIFA Ultimate Team durante l’EA PLAY. Vinci il torneo e riceverai un mega pacchetto raro non scambiabile. Qualsiasi futura vittoria nel torneo Play to Give Cup ti farà ottenere un pacchetto di monete premium.

Madden NFL 16:

Gioca a Madden Ultimate Team dal 12 al 19 giugno e completa una breve lista di obiettivi per ricevere 2.040 monete e un pacchetto pro.

 

 

 

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet