Ubisoft lancia Tom Clancy's Rainbow Six Siege Starter Edition in esclusiva su Uplay

MILANO, 15 settembre 2016 — Ubisoft® ha annunciato che Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege Starter Edition sarà disponibile a partire da oggi in esclusiva su Uplay per Windows PC a 14,99€, ma solo per un periodo limitato.

 

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege Starter Edition consente di accedere all’intero gioco e sbloccare subito fino a quattro operatori. Con la Starter Edition, i nuovi giocatori avranno accesso a tutti i contenuti disponibili in Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, tra cui quelli dedicati al PvP, Caccia ai Terroristi (PvE) e Situazioni (giocatore singolo); le modalità Artificieri, Presidio e Ostaggio; tutti gli operatori disponibili al lancio e quelli usciti successivamente; le 11 mappe originali e le mappe post-lancio gratuite; tutte le armi e gli accessori; una completa progressione nel gioco senza alcun limite di livello e matchmaking sugli stessi server.

 

I possessori della Starter Edition potranno accedere subito anche a:

  • Due operatori selezionati casualmente da un gruppo che include Rook, Sledge, Ash, Fuze, Mute e Smoke, abbastanza intuitivi e quindi adatti ai principianti.
  • 600 Crediti R6 da spendere in due operatori o altri contenuti di gioco aggiuntivi.

Tutti gli altri operatori resi disponibili dopo il lancio, tra cui quelli delle unità JTF2, Navy SEALs, BOPE e dell’imminente CTU, saranno sbloccabili.

 

Inoltre, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege Gold Edition, già disponibile in formato digitale, sarà lanciato in versione retail dal 6 ottobre 2016. La Gold Edition include il gioco completo oltre ai contenuti presenti nel Season Pass, al prezzo di 50€.

 

Per scaricare Uplay, visitare: uplay.ubi.com

 

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, visitare rainbow6.com.

r6s_starter_pack_infographic_pr_160915_6pm_cet_ita_1473948557

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet