UBISOFT ANNUNCIA IL SECONDO CAMPIONATO ITALIANO DI TOM CLANCY’S RAINBOW SIX SIEGE

MILANO, 21 settembre 2016 — Ubisoft, in collaborazione con ESL Italia, è lieta di annunciare l’inizio dell’Italian Championship #2 di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege su Xbox One e PC.

 

Il campionato italiano si articolerà in due momenti: tre fasi di qualificazione, che si terranno online nei mesi di ottobre e novembre, e le finali. Durante la fase finale del torneo i quattro migliori team delle qualificazioni si sfideranno davanti al pubblico del VideoGameShow, che si terrà dal 2 al 4 dicembre alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Fasi di qualificazione e finali saranno trasmesse via Twitch sull’account ufficiale Ubisoft (twitch.tv/ubisoftita), in modo da permettere ai fan di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege di seguire le strategie di gioco dei migliori team italiani.

 

I giocatori possono già iniziare a formare la propria squadra e prepararsi ad affrontare l’assedio iscrivendosi alla pagina play.eslgaming.com, dove troveranno anche tutte le informazioni sulla competizione.

 

Disponibile dal 2 agosto 2016, l’aggiornamento Skull Rain per Tom Clancy’s Rainbow Six Siege include la nuova mappa Favela, caratterizzata dall’elevato grado di distruttibilità, e due nuovi operatori: Caveira e Capitão. Caveira è una spietata interrogatrice in grado di utilizzare tecniche stealth estremamente letali per sconfiggere i nemici senza essere rilevata. Capitão è dotato di una balestra tattica capace di colpire con dardi asfissianti, utili per attacchi veloci e per cogliere i nemici impreparati. Per maggiori informazioni su Skull Rain visitare: www.rainbow6.com/skullrain.

 

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è disponibile in tutto il mondo su Xbox One, PlayStation®4 e Windows PC.

 

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, visitare www.rainbow6.com, la pagina Facebook e l’account Twitter ufficiale @UbisoftItalia.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet