Ride 2 - Disponibile il piano DLC

Novembre 2016, Milano – Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi sul mondo racing, è lieta di annunciare il piano di uscite post lancio per Ride 2 che prevede ben 15 uscite fino a Luglio 2017 con moltissimi contenuti free, per vivere nuove sfide a tutto gas, in sella alle più belle moto di sempre.

Un sogno che diventa realtà! Sei delle moto più iconiche della storia delle due ruote per un pacchetto esclusivo!

Aprilia RSV4 Factory APRC ABS 2014
Una delle moto al top per prestazioni e tecnologia. Un modello da 170 Cv a 11.500 giri con dotazioni e performance di alto livello.

Bimota SB8K-2000

Una superbike stradale prodotta in soli 150 esemplari. Una top di gamma che non teme paragoni!

Suzuki GSX-R1000 Concept 2016

La moto più potente, scattante e leggera, mai prodotta dalla Casa di Hamamatsu.

Yamaha MT09 Street Rally 2014

Una versione decisamente particolare dall’anima motard e aggressiva.

Suter 500 mmx 2016
La moto dedicata ai fan della Classe Regina dei Gran Premi: la 500 cc.

MV Agusta F4CC 2006
Prodotta in soli 100 esemplari con la particolarità di sviluppare 200 CV, impianto di scarico in titanio e carene interamente in carbonio.

Finalmente, sarà possibile realizzare il proprio parco moto, fuori dal comune, ogni mese, con gli imperdibili contenuti dell’ esclusivo piano DLC di Ride 2.

 

 

Seguici su Facebook http://www.facebook.com/ridegame, attraverso il canale Youtube ufficiale http://www.youtube.com/ridevideogame, consulta l’hashtag#RIDEVideogame o visita il sito www.ridevideogame.com.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Mercurio "McMercury95" Iozzino

Studente accademico di "game desing" sempre in cerca di informazioni e stimoli.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet