Rainbow Six Siege 'Operazione Red Crow' disponibile dal 17 novembre

MILANO, 10 novembre 2016 – Ubisoft® annuncia che Operazione Red Crow, il quarto aggiornamento di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sarà disponibile dal 17 novembre per PlayStation®4, Xbox One® e Windows PC. In linea con l’impegno dello studio di sviluppo per fornire nuovi contenuti post-lancio, questo aggiornamento gratuito introduce ancora una volta due nuovi Operatori, una nuova mappa e nuove caratteristiche di gioco. I due nuovi Operatori saranno disponibili per gli acquirenti del Season Pass a partire dal 17 novembre, mentre tutti gli altri giocatori potranno utilizzarli dal 24 novembre.

 

Con il “free weekend” si festeggia l’uscita di Red Crow e i 10 milioni di giocatori attivi

Ubisoft ha inoltre annunciato che Rainbow Six Siege si potrà giocare gratuitamente dal 10 al 13 novembre, per la prima volta su PlayStation4, così come per Windows PC tramite Uplay e Steam.

 

Con l’arrivo del quarto aggiornamento, la comunità di Rainbow Six ha raggiunto un altro importante traguardo: 10 milioni di giocatori attivi e una comunità forte e in continua crescita. Non c’è momento migliore per unirsi alla community e scoprire i segreti che si celano dietro al successo di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege.

 

La nuova mappa Skyscraper e due nuovi operatori giapponesi S.A.T.

In Operazione Red Crow, la mappa Skyscraper è arroccata sopra le strade di Nagoya, in Giappone, dove gli operatori dovranno neutralizzare la minaccia della criminalità organizzata che si annida nel palazzo Yakuza. Due operatori giapponesi dello Special Assault Team (S.A.T.), Hibana ed Echo, sono stati arruolati per sovvertire questa minaccia:

 

  • Hibana è esperta nel garantire l’ingresso in aree a rischio elevato grazie alla sue doti esplosive sul campo di battaglia. È equipaggiata di SuperNova e Type-89 come armi primarie, che consentono movimenti rapidi e precisone nel liberare le aree.

 

  • Echo è un operatore tattico e altamente tecnologico, equipaggiato con SuperNova e MP5SD4 come armi primarie, che gli permettono di procedere rapidamente e con precisione in contesti di Close Battle Quarter.

 

Gli acquirenti del Season Pass beneficeranno di sette giorni di accesso esclusivo ai nuovi Operatori, mentre tutti gli altri giocatori li potranno sbloccare con i propri crediti Renown o crediti R6 terminato il periodo di esclusiva.

 

Ulteriori dettagli sul contenuto di Operazione Red Crow saranno svelati durante le finali della Pro League Stagione 3 di Rainbow Six Siege. Per un primo assaggio esclusivo dei contenuti di Operazione Red Crow, segui il livestream alle 17:45 di domenica 13 novembre, disponibile a questo indirizzo: https://www.twitch.tv/rainbow6

 

Le finali di Rainbow Six Pro League Stagione 3 si terranno il 12 e 13 novembre presso l’ESL Studios di Katowice, Polonia, dove i migliori giocatori di Tom Clancy Rainbow Six Siege si riuniranno per vincere un montepremi di $ 150,000.

 

Rainbow Six Siege è attualmente disponibile in tutto il mondo per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows. Per ulteriori informazioni su Operazione Red Crow visitare: www.rainbow6.com/redcrow

COMMENTI
  1. 1.

    Attendo con ansia… Supporto gratuito grandioso per questo gioco, pur non essendo un vero Rainbow Six è comunque il miglior fps tattico in circolazione

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet