[Rumor] Il lancio della PS4 sarà ad Ottobre e costerà 300£

La PS4, secondo il famoso tabloid britannico “The Sun”, sarà lanciata da Sony ad ottobre 2013 al prezzo di 300£ (l’equivalente di circa 352€).
Nell’articolo è presente un intervista con il presidente di Sony, Andrew House, che ha dichiarato: “L’obiettivo di Sony è quello di catturare l’interesse in diversi mercati, che sia esso casual o altro. Perchè, ci crediate o no, è possibile creare un prodotto che soddisfi le esigenze di più fasce di videogiocatori contemporaneamente”.
“La chiave del successo è quella di cercare di coinvolgere sempre più persone nel tuo progetto. Per questo stiamo pensando di progettare dei giochi adatti pure per il pubblico femminile. Tutto sta nelle capacità degli sviluppatori dei giochi che, fin qui, stanno facendo un ottimo lavoro”.
La PS4 uscirà davvero ad ottobre? E costerà davvero 350€ al lancio?
Fateci sapere le vostre opinioni, noi ovviamente appena avremo notizie vi aggiorneremo.




Scritto da: Mirko "Pato 92" Peppe

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet