Scalebound è stato cancellato | RUMOR

Scalebound, l’action RPG targato Platinum Games previsto per il 2017, sarebbe stato cancellato. A riportare la notizia è Kotaku che, citando fonti anonime attendibili, rivela che a breve sarà la stessa Microsoft ad ufficializzarlo (al momento, la pagina del gioco su Xbox.com non è più online e non è stata fatta menzione del titolo nella news su Xbox Wire relativa alle esclusive Microsoft in uscita nel 2017).

A darci però maggiori informazioni è Eurogamer: a quanto pare, lo sviluppo sarebbe fermo già dalla fine del 2016. Sembra infatti che il rapporto tra Microsoft e Platinum Games sia iniziato ad incrinarsi già alla Gamescom 2016 ad agosto; inoltre, molti membri dello staff sarebbero stati costretti a prendersi un mese di pausa a causa delle pressioni eccessive. Previsto inizialmente per la fine del 2016, Scalebound è stato quindi prima posticipato al 2017 ma, in seguito a problemi all’engine e a deadlines non rispettate, il progetto sarebbe stato quindi cancellato.

COMMENTI
  1. 1.

    Ecchepalle…. Un vero peccato, anche perché gli action ormai inziano a scarseggiare, sopratutto sulla console Microsoft…. 🙁
    3.

    I video gameplay non mi avevano particolarmente entusiasmato (però erano del multiplayer se non vado errato) ma, in ogni caso, sembrava un titolo promettente: che peccato.
    4.

    Già le Ip scarseggiano, se cancelli pure quelle poche che hai ormai in produzione da 2 anni sei fregato… Si vede che davvero puntano ormai tutto su Scorpio.
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet