FINAL FANTASY XV - LE VENDITE DELLA VERSIONE RETAIL E DIGITALE SUPERANO I 6 MILIONI DI UNITA'

Milano, 10 Gennaio 2017Square Enix Ltd., ha annunciato che le vendite di FINAL FANTASY® XV hanno superato i 6 milioni di unità.

Dopo aver ricevuto delle critiche molto positive in tutto il mondo per il suo design accattivante e per la qualità grafica, insieme alla grande libertà open-world ed il nuovo eccitante sistema di combattimento, il gioco prosegue con delle ottime vendite dopo aver superato cinque milioni di unità soltanto il primo giorno.

FINAL FANTASY XV offre contenuti aggiuntivi e prodotti associati per espandere e migliorare l’esperienza dei giocatori, a cominciare con l’aggiornamento dell’Holiday Pack (versione gratuita) e dell’Holiday Pack Premium + DLC che sono ora entrambi disponibili per il download. Chi scarica l’Holiday Pack (versione gratuita) o l’Holiday Pack + potrà anche accedere al “Moogle Chocobo Carnival”, un evento speciale in-game che porta degli emozionanti festeggiamenti in tutta la città di Altissia, a partire da Martedì 24 gennaio per un periodo di tempo limitato.

Per permettere ai giocatori di vivere un’esperienza più profonda di FINAL FANTASY XV, saranno disponibili a breve aggiornamenti regolari che miglioreranno il gioco principale, come ad esempio DLC premium che forniranno ai giocatori del gameplay aggiuntivo.

FINAL FANTASY XV è disponibile per Xbox One e PlayStation®4. Per maggiori informazioni su FINAL FANTASY XV, visita: http://www.finalfantasyxv.com/

Link Correlati:
FINAL FANTASY XV YouTube: https://YouTube.com/FinalFantasyXV
FINAL FANTASY XV Twitter®: @FFXVEN
FINAL FANTASY XV Instagram: @FFXV        
FINAL FANTASY XV Facebook: https://en-gb.facebook.com/ffxv/

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet