Crackdown 3 potrebbe avere problemi di sviluppo | RUMOR

Soltanto ieri Microsoft ha annunciato che Scaleboud, action RPG di Platinum Games, è stato cancellato, ma anche un’altra esclusiva dell’azienda potrebbe avere dei problemi.

Stando infatti a quanto dichiarato dal noto insider Shinobi602, Crackdown 3 avrebbe dei problemi di sviluppo, ma non hai livelli di Scalebound.

Rimaniamo in attesa di conferme ufficiali.

COMMENTI
  1. 1.

    Beh anche questo non si è più visto se è per quello… Per me verrà fuori un gioco mediocre

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

    3.

    E dopo la pesante tegola di Scalebound, un’altra se ne profila all’orizzonte….. Ormai sono sempre più convinto che a Microsoft, non importi più nulla delle esclusive. Già gli ultimi anni di Xbox360 hanno prodotto poco in questo senso, il trend sembra continuare su One, con titoli addirittura cancellati e molte IP interessanti lasciate in mano alla diretta concorrenza. A tre anni dal rilascio della console, cosa è rimasto dei mirabolanti annunci fatti dalla casa di Redmond in occasione del suo lancio? Che fine ha fatto l’implementazione del cloud all’interno dei giochi? Questa non doveva essere una nuova epoca d’oro per il marchio?

    Certo, le belle iniziative non sono mancate, come i Games With Gold e la retrocompatibilità. Peccato che manchino le “killer app”, ciò che rende una console appetibile all’utenza. A conti fatti, di titoli in esclusiva, ne è rimasto solo uno: Halo 5, visto che tutti gli altri, possono essere giocati tranquillamente su PC. Mentre i third party, non esistono neanche più. Il tutto mentre Sony, continua a conquistare quote di mercato, e nel contempo, ad allargare il fronte dei titoli in esclusiva, sviluppati sopratutto da terze parti. Anche il progetto “Scorpio” mi pare mal gestito, con un annuncio fatto in maniera roboante, un anno e mezzo prima che la console uscisse. Console che, quando e se verrà lanciata sul mercato, sarà come un PC di fascia media e con un parco titoli tutto da verificare, visto che non è stato annunciato e mostrato nulla a riguardo. E, visto l’attuale situazione, penso ci sia ben poco da sperare.

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet