The Legend of Zelda: Breath of the Wild - Nuovo trailer e data di uscita

The Legend of Zelda: Breath of the Wild: preparati per l’avventura di The Legend of Zelda più grande di sempre. Pur rimanendo fedele alle origini di questa serie leggendaria, questo titolo introduce un mondo open-world e tantissime innovazioni. Esplora una mappa di gioco enorme e scopri più di 100 sacrari delle prove, oltre a una grande varietà di armi, vestiti ed equipaggiamento. Una volta iniziato a giocare non vorrai più smettere e, con Nintendo Switch, non sarà necessario, dato che la nuova console ti consente di giocare quando e dove vuoi.

Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image

Il gioco è compatibile con gli amiibo a tema The Legend of Zelda 30th Anniversary, l’amiibo di Link lupo e i nuovi amiibo della serie The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Oltre ai già annunciati Link (a cavallo), Link (con l’arco) e Guardiano, la serie di amiibo The Legend of Zelda: Breath of the Wild includerà anche nuovi amiibo di Zelda e Boblin. Gli amiibo di questa serie sono più grandi e dettagliati, in particolare quello del Guardiano è dotato anche di arti snodabili.

CI_NSwitch_TheLegendOfZeldaBreathOfTheWild_BundleBox_IT.tif

Con The Legend of Zelda: Breath of the Wild i giocatori potranno immergersi nell’esperienza Nintendo Switch al lancio della console a marzo. Sarà disponibile anche una Limited Edition del gioco, che include un CD con la colonna sonora e la statuetta della spada suprema della rinascita.

 

COMMENTI
  1. 1.

    Ottima l’uscita al day one della console …alla faccia di tutti i gufi che lo davano per giugno/luglio. 😛
    5.

    Christi90
    Io l’ho rivisto almeno tre volte. Ho ancora i brividi…

    Pure io… Il problema è che così vien voglia di prendere la console :asd:

    Io aspettavo notizie sui titoli wiiu magari scaricabili su switch (la prenderei per avere due console in una) ma non hanno neanche mostrato il nuovo eshop :indiff:

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

    6.

    nuggets619
    Pure io… Il problema è che così vien voglia di prendere la console :asd:

    Io aspettavo notizie sui titoli wiiu magari scaricabili su switch (la prenderei per avere due console in una) ma non hanno neanche mostrato il nuovo eshop :indiff:

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

    Come già detto in altre sedi, ho la PS4 a prendere polvere. La tolgo momentaneamente per virare su Switch che è una console più funzionale per le mie esigenze. E poi i titoli garantiti per il 2017 bastano e avanzano

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet