Anche nel 2017 EA non sarà all'E3. Annunciato l'EA Play 2017

REDWOOD CITY, Calif. – 18 gennaio 2017 – Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) ha annunciato oggi che EA PLAY 2017 si svolgerà all’Hollywood Palladium dal 10 al 12 giugno e verrà trasmesso in diretta su EA.com. EA PLAY è pensato per tutti i nostri fan da tutte le parti del mondo e ha l’obiettivo di avvicinarli ancora di più ai giochi che amano.

 

Che tu segua l’evento online o di persona, EA PLAY 2017 avvicinerà i fan di tutto il mondo ai più grandi giochi EA grazie a trasmissioni live, contenuti per la community, competizioni e tanto altro. Tutti coloro che riusciranno a partecipare di persona, potranno prendere parte a sessioni di gioco, intrattenimento live e tanto altro. Per chiunque seguirà l’evento online da tutto il mondo, EA PLAY offrirà livestream, approfondimenti sui prossimi giochi EA e contenuti dai migliori content creator della nostra community. Per i giocatori, creatori di contenuti, media e partner, EA PLAY 2017 offrirà tantissime nuove esperienze per celebrare il mondo dei videogiochi.

 

Maggiori informazioni su EA PLAY 2017 sono in arrivo nelle prossime settimane e nei prossimi mesi. Visita http://www.ea.com/eaplay2017 per ricevere per primo tutte le informazioni, oppure seguici su Facebook e Twitter.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet