Warhammer 40,000: Dawn of War III - 'Prophecy of War' Trailer

Un futuro oscuro sta calando su di noi! Relic Entertainment e SEGA Europe Ltd. hanno rilasciato  Prophecy of War – l’ultimo trailer per l’attesissimo  Warhammer 40,000: Dawn of War III. In Prophecy of War, Farseer Taldeer pronuncia la parole che preannunciano gli eventi esplosivi che accadranno in Dawn of War III :

Cieli infuocati devono illuminare la strada
Il sangue deve traboccare nel mondo errante
La lancia di Khaine deve chiamare i viandanti
E il principe della tempesta deve unirli

I dettagli rimangono ancora scarsi, ma queste parole sono il presagio di qualcosa di terribile.

Il trailer mostra i leader delle fazioni Gabriel Angelos, Farseer Macha, e Gorgutz in contrasto con amici e nemici quando la misteriosa lancia di Khaine li attira in un conflitto mortale. Nel frattempo, Lord Kyre degli Eldar sale alla ribalta all’interno della lotta per il dominio galattico.

Nel trailer compaiono tre fazioni che incoraggiano il giocatore a prendere le armi a favore degli Space Marines (link), degli Eldar (link), o degli Orki (link). Dawn of War III sarà disponibile nel 2017. Per essere sempre aggiornato, visita www.dawnofwar.com.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet