2K ti aspetta a Let's Play

Per quattro giorni istituzioni, big del settore e consumatori si incontreranno per giocare, ma anche per
discutere e sensibilizzare l’opinione pubblica sul ruolo che questo mondo ricopre per l’economia
italiana. Verranno mostrati i videogame nel loro ruolo di strumento culturale a 360° che è in grado di
far dialogare arte, pedagogia, informatica, istruzione e sviluppo economico. 2K sarà presente al Guido Reni District con postazioni gioco di tre titoli usciti nel 2016: Mafia III, NBA2K17 e WWE2K17.

MAFIA III

Siamo nel 1968 e dopo anni passati in Vietnam, Lincoln Clay ha scoperto una verità: famiglia non è con chi sei nato, è per chi muori. Tornato a casa a New Bordeaux, Lincoln vuole lasciarsi alle spalle il suo passato criminale. Ma quando la sua famiglia adottiva, la mafia nera, viene tradita e sterminata dai gangster italiani, Lincoln intraprende un cammino di redenzione e vendetta per eliminare in stile militare i malavitosi responsabili. Tra violente sparatorie, combattimenti a mani nude e frenetici inseguimenti in auto, servirà tutta la sua conoscenza della vita da strada. Sporcandosi le mani in compagnia della gente giusta, però, è possibile dominare la malavita… dopo aver affrontato qualche scelta difficile.

NBA2K17

Dopo il record di vendite al lancio ottenuto da NBA 2K16, la serie NBA 2K continua a consolidare la sua nomea di gioco sportivo più autentico con NBA 2K17. Passato alla ribalta come “il franchise che tutti i videogiochi sportivi ambiscono ad essere” (gamesradar), NBA 2K17 porterà il gioco a nuovi livelli, rendendo sempre più indistinto il confine tra gioco e realtà. Inoltre per la prima volta, in esclusiva per il mercato italiano, NBA2K presenta un’atleta di copertina italiano: Danilo Gallinari!

WWE2K17

Benvenuti a Supex City, per gentile concessione della Superstar di copertina, Brock Lesnar!
WWE 2K17 è tornato per confermare il dominio della serie di giochi di combattimento più famosa del mondo. Con grafica mozzafiato, meccaniche di gioco incredibilmente realistiche e un enorme roster di Superstar e Leggende della WWE e dell’NXT.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l’Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet