La versione retail di WORLD TO THE WEST sarà disponibile in Italia dal 4 maggio

La versione retail del gioco d’azione e avventura 3D, World to the West, sarà disponibile in Italia dal 4 maggio 2017

Il produttore SOEDESCO e BANDAI NAMCO Entertainment Italia hanno annunciato oggi che la versione retail del gioco d’azione e avventura 3D, World to the West, sarà disponibile in Italia per PlayStation®4 e Xbox One dal 4 maggio 2017. World to the West è il secondo gioco dello sviluppatore Rain Games, dopo il celebre platform Teslagrad.

World to the West è un gioco d’azione e avventura dallo stile cartoonesco e con visuale dall’alto, ispirato ai fumetti europei. Il giocatore prenderà il controllo di quattro personaggi unici, ognuno con le proprie motivazioni, abilità e storie intrecciate, mentre cercano di sfuggire dall’ombra oscura di un’antica profezia. Durante la propria avventura, esploreranno colonie corrotte, giungle lussureggianti e tundre ghiacciate, cercando di svelare i segreti di una civiltà ormai dimenticata.

Affronta i nemici
I giocatori potranno scegliere tra quattro personaggi giocabili, che sarà possibile cambiare, ognuno dotato di determinate caratteristiche, come storia, passato, abilità e stile di gioco. Scegliendo un certo personaggio, sarà possibile affrontare o evitare i nemici, o persino convincerli a passare dalla nostra parte.

Caratteristiche principali

  • Quattro eroi giocabili: ciascuno proveniente da un paese diverso e dotato di abilità uniche.
  • Esplora un mondo dinamico: ricco di personaggi, i cui obiettivi potrebbero non essere sempre come i tuoi.
  • Un’esperienza di gioco senza pause: un’esperienza senza pause tra combattimenti e risoluzione di enigmi, che ti terrà sempre impegnato.
  • Diversi modi di affrontare i nemici: affrontali direttamente con la forza bruta, convincili a passare dalla tua parte o evitali del tutto.
  • Svela moltissimi segreti: scopri i segreti, tra cui alcuni segreti dentro altri segreti. L’esplorazione è la chiave per svelare tutti i misteri di World to the West.
  • Ambientato nell’universo di Teslagrad: incontra alcuni nuovi personaggi e altri volti più familiari.
COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l’Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet