Milestone ti aspetta al Let's Play

09 Marzo 2017, Roma – Milestone, Milestone, uno tra i più importanti e longevi sviluppatori, specializzati nel segmento racing a livello mondiale, è lieta di annunciare  che sarà tra gli ospiti di una delle più interessanti rassegne italiane dedicate al mondo dei video games: il Let’s Play.

All’interno dell’esclusiva area Hands On della struttura, sarà possibile intraprendere sfide adrenaliniche all’ultimo sorpasso con il campione di Tavullia grazie a Valentino Rossi The Game o sfrecciare a tutto gas su oltre 200 modelli di moto da personalizzare e da domare con RIDE 2!

 

Il giorno 16 Marzo è inoltre previsto un momento di approfondimento e confronto dal titolo: Un pezzo del sistema Italia. Stato e prospettive dell’industria videoludica, una riflessione sulle prospettive future del settore videoludico italiano, in cui interverrà la Vice Presidente di Milestone  Luisa Bixio.

 

Milestone vi aspetta al Let’s Play dal 15 al 19 Marzo.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l’Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet