Scopri alcuni grandi giochi già disponibili e in arrivo nel corso dell'anno su Nintendo Switch

Potresti essere stato troppo preso dal mondo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild per fare caso al resto, ma ci sono già tantissimi fantastici giochi disponibili per Nintendo Switch, e molti altri arriveranno nel corso del 2017! Oggi diamo un’occhiata ad alcune esperienze per un solo giocatore già disponibili e a quelle di prossima uscita.

Ora disponibili!

Non possiamo evitare di parlare del titolo più famoso: The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Questa avventura all’aria aperta ti invita a dimenticare tutto ciò che sai sui giochi di The Legend of Zelda. Tuffati in un mondo di scoperte, esplorazione e avventura in un nuovo gioco rivoluzionario che fa parte di questa amatissima serie. Attenzione: crea dipendenza.

Lontano da Hyrule, scatena il potere della tua immaginazione in Skylanders Imaginators. Crea i tuoi Skylanders personalizzati – o usa quelli già esistenti – e combatti nell’avventura finale insieme ai potentissimi Sensei per salvare le Skylands. Quando sarai pronto per un’altra epica impresa, immergiti nell’avventura in classico stile RPG I am Setsuna, o tieni il tempo nel ritmatissimo gioco VOEZ. Se hai voglia di qualcosa dal gusto più retro, anche Shovel Knight: Treasure Trove, Shovel Knight: Specter of Torment e Blaster Master Zero sono già disponibili.

Altre avventure in arrivo nel 2017

Unisciti a Chase McCain e vai a caccia di famigerati criminali nella divertentissima avventura LEGO® CITY Undercover, in uscita il 7 aprile. I fan dei giochi di strategia saranno felici di sapere che il 26 maggio uscirà anche Disgaea 5 Complete, ricco di dinamica azione e dialoghi esilaranti.

In autunno, probabilmente sarai pronto per vivere un’altra epica avventura fantasy, e The Elder Scrolls V: Skyrim® potrebbe fare al caso tuo! Esplora a piacimento un mondo aperto, padroneggia centinaia di armi, incantesimi e abilità e sfrutta a tuo vantaggio i poteri di antichi draghi.

Più avanti nel corso di quest’anno, la superstar dei giochi platform più amata da tutti ritornerà in Super Mario Odyssey. Questa volta Mario uscirà dal Regno dei Funghi e partirà per un viaggio attraverso nuovi misteriosi luoghi, navigando tra i mondi a bordo di un dirigibile. Cosa succede al suo cappello? Ha… gli occhi?! Potrai scoprire di che cosa si tratta verso la fine del 2017.

Se tutto questo ancora non è abbastanza, in autunno arriverà Fire Emblem Warriors. I fan dei grandi RPG saranno felici di sapere che quest’anno uscirà anche Xenoblade Chronicles 2!

Vuoi saperne di più? Dai un’occhiata al nostro sito web ufficiale di Nintendo Switch e scopri i tantissimi giochi già disponibili e quelli in arrivo nella nostra sezione dedicata ai giochi per Nintendo Switch! Puoi tenerti aggiornato anche unendoti alla nostra comunità di Nintendo Switch su Facebook, seguendoci su Twitter o guardando cosa c’è di nuovo nel nostro Instagram dedicato a Nintendo Switch!

COMMENTI
  1. 1.

    Di tutti i titoli sopracitati gli unici di mio interesse sono Zelda e Mario. Speriamo a breve di aver annunci più importanti.
    2.

    Come mai manca Mario Kart 8 Deluxe? :bah:

    Da comprare ad occhi chiusi se si è saltata la versione Wii U …o se si vogliono rovinare delle amicizie con le nuove battaglie. 😆

    3.

    GAS
    Come mai manca Mario Kart 8 Deluxe? :bah:

    Da comprare ad occhi chiusi se si è saltata la versione Wii U …o se si vogliono rovinare delle amicizie con le nuove battaglie. 😆

    Prezzo? Se lo mettono a prezzo pieno se lo possono tenere, già spolpato su Wii U 🙂

    4.

    Pintur
    Prezzo? Se lo mettono a prezzo pieno se lo possono tenere, già spolpato su Wii U 🙂

    Si si è a prezzo pieno

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet