Star Wars Battlefront II - La modalità storia si mostra nel primo teaser trailer | LEAK

In attesa del reveal ufficiale che avverrà alla Star Wars Celebration il 15 aprile, è stato leakato il primo teaser trailer di Star Wars Battlefront II.

Il filmato è quasi totalmente dedicato alla modalità storia: a quanto sembra, vestiremo i panni di una pilota imperiale appena dopo gli eventi accaduti ne Il Ritorno dello Jedi. Saranno però presenti anche tutte le ere affrontate nei film e, chi pre-ordinerà il gioco, riceverà gli eroi de Star Wars: The Last Jedi.

COMMENTI
  1. 1.

    Dico io, MA CI VOLEVA TANTO?! O_OO_OO_O

    Certo, ora questo sequel deve confrontarsi con il VERO Battlefront 2 e con i suoi contenuti esagerati. Mi auguro quindi che EA abbia capito gli errori e che abbia perfezionato il gameplay e aggiunto ‘cose’ che un gioco di 10 anni prima aveva e che faceva meglio :indiff:

    PS. Ma chi lo vuole Maul in versione super figa. Io esigo la versione ‘vecchio-del-cantiere’ che si è vista in Rebels :asd:

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet