Quake Champions - Nuovo campione: Clutch, il letale automa risvegliato

Clutch ha trascorso buona parte della propria esistenza nel sottosuolo, nei panni di un robot apatico e indistruttibile, a spaccare rocce e a proteggere i suoi padroni umani dalle frane. Dopo essersi imbattuto in alcune strane incisioni sulle rocce, ha avuto la forza di fuggire e punire i suoi padroni. Ora è una macchina nuova, cosciente e pronta a uccidere.

Rombando per l’arena, Clutch infligge dolore ai nemici e protegge se stesso e gli alleati grazie alla sua abilità attiva Barriera. L’abilità passiva Difesa incrollabile gli permette di avere un vantaggio difensivo rispetto agli altri campioni.

Clutch è stato costruito per lavorare in miniera e spaccare massi. Questo automa risvegliato è in grado di respingere i tuoi razzi e infrangere i tuoi sogni di gloria.

Dai un’occhiata a trailer, immagini di gioco e altri dettagli qui sotto. Per maggiori informazioni su Clutch, visita il sito www.Quake.com.

 

IMPORTANTE: la beta chiusa è attualmente disponibile per un gruppo preliminare di tester, e nei prossimi giorni verranno invitati altri giocatori (soggetti a un accordo di non divulgazione). Le iscrizioni sono ancora aperte e abbiamo bisogno di combattenti. Chi volesse cimentarsi nell’arena prima dell’uscita ufficiale può iscriversi alla beta sul sito www.Quake.com.

PROFILO DEL CAMPIONE: Clutch – Automa risvegliato

Statistiche iniziali:

  • Salute iniziale: 150
  • Corazza iniziale: 50
  • Velocità: 320-360-400

Abilità attiva – Barriera: se hai bisogno di proteggere i compagni o vuoi prendere fiato in modalità Deathmatch, usa l’abilità attiva Barriera, che ti permette di bloccare gli attacchi nemici per un periodo limitato. Questo grande scudo magnetico serviva a proteggere umani e robot dalle frane nelle miniere, ma ora è una solida difesa contro i campioni nemici.

Abilità passiva – Difesa incrollabile: un nemico si dirige verso di te a colpi di rocket jump? Nessun problema. L’abilità passiva Difesa incrollabile di Clutch ti permette di mantenere la posizione e di subire il 20% di danni in meno mentre ti muovi o stai fermo. Inoltre, correre in avanti senza cambiare direzione aumenta la tua velocità. Utile in miniera e devastante in arena.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet