Capcom si sta preparando per Resident Evil 8

Capcom si sta preparando ad un nuovo capitolo di Resident Evil? La risposta è si e arriva direttamente da Jun Takeuchi, produttore esecutivo di Resident Evil 7: Biohazard, titolo uscito lo scorso 24/01/2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Infatti nell’ultimo video “Making of” pubblicato da Capcom, Jun Takeuchi ha dichiarato:

“Stiamo già pensando ad alcuni piani per il nuovo gioco, ma vogliamo anche vedere come possiamo far evolvere il genere surival horror. Sarà l’inizio di una nuova serie e di un nuovo genere.”

Siamo tutti un po curiosi su come si evolverà la serie, quindi per saperne di più vi invitiamo a rimanere con noi. Di seguito il video “Making of”.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Star Platinum89

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet