SNES Mini ci sarà e uscirà a fine anno | LEAK

Dopo l’enorme successo del NES Mini era ovvio che Nintendo avrebbe continuato a riproporre una propria console del passato in versione “ridotta”… O meglio, questo è quello che sostiene una fonte vicina all’azienda ai microfoni di Eurogamer.net.

Pare infatti che lo SNES Mini (verrà chiamato Nintendo Classic Mini: Super Nintendo Entertainment System) si trovi ora in una fase avanzata dello sviluppo e che verrà commercializzato durante il periodo natalizio di quest’anno.

Rimaniamo in attesa di conferme.

COMMENTI
  1. 1.

    E diciamo che non mi dispiacerebbe affatto. Prenderei questo ancor di più visti i Dk e i Super mario world

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

    2.

    Ok 2 cose però, se il prezzo e i giochi presenti sono quantomeno simili al Nes allora sarà sicuramente una spesa da preventivare, altrimenti nada
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet