Injustice 2 – Brainiac entra in scena nel nuovo trailer 'Alleanze Distrutte Parte 5'

Oggi, Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno svelato un nuovo trailer di Injustice 2, Alleanze Distrutte Parte 5, che vede protagonista Brainiac – la mente dietro il conflitto di Injustice 2. I giocatori avranno l’occasione di farsi un’idea del suo malizioso piano per conquistare la terra e delle sue capacità distruttive in Alleanze Distrutte Parte 5.

Per vedere il trailer ufficiale di Injustice 2Alleanze Distrutte Parte 5 fai clic qui:

Injustice™ 2, in fase di sviluppo presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Il gioco sarà disponibile per PlayStation® 4 e Xbox One dal 18 maggio 2017.

Per ulteriori informazioni su Injustice 2, visita il sito www.injustice.com. Partecipa alle discussioni relative a Injustice 2 su Facebook (https://go.wbgames.com/Facebook), Twitter (https://go.wbgames.com/Twitter) e sui forum ufficiali (https://go.wbgames.com/Forums).

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l’Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet