Etrian Odyssey V: Beyond the Myth – 'Fencer' Trailer

Tieniti pronto, Etrian Odyssey V: Beyond the Myth sarà disponibile in America il 17 Ottobre e in Europa il 3 Novembre! Tutti i misteri, i pericoli ed i nemici che dimorano presso Yggdrasil saranno rivelati presto, segnati la data sul calendario. 

Classe Fencer 
 
Sarebbe più intelligente esplorare l’albero Yggdrasil con qualcuno abile con la spada, quindi perchè non farlo con un Fencerche ti guardi le spalle? Un Fencer è abile con le armi e lo scudo e durante gli scontri va sempre dritto al punto. I Fencer sono veloci ed eccezionali sia nello schivare che nell’attaccare. Possono ulteriormente specializzarsi nell’agilità sacrificando l’equipaggiamento non necessario. 

Lauren ed EJ di ATLUS continueranno con lo streaming delle loro disavventure in Etrian Odyssey IV: Legends of the Titan. Sintonizzati Venerdì 11 Agosto alle 11:00 PM CEST, potrai vincere dei premi e goderti lo spettacolo! ATLUS Twitch Channel:https://www.twitch.tv/atlususa

Etrian Odyssey V: Beyond the Myth caratteristiche: 

·        Crea la tua odissea – A partire dalla scelta del tuo party per esplorare il misterioso labirinto dell’albero di Yggdrasil,Beyond the Myth si basa completamente sulle tue scelte per un’avventura unica. Metti alla prova le tue abilità di sopravvivenza mentre esplori saggiamente i piani di Yggdrasil, usa delle tattiche astute per combattere le bestie feroci sul tuo cammino, prendi le giuste decisioni a seconda delle occasioni e molto altro ancora. Per fronteggiare queste sfide, la tua città Iorys è la base per soddisfare tutte le tue esigenze di vendita/acquisto, reclutamento e informazioni! 
·        Gameplay basato sui progressi sulla mappa – Non sarebbe un vero gioco Etrian Odyssey senza la necessità fondamentale di segnare sulla mappa i tuoi progressi. Per quelli nuovi alla serie, la schermata inferiore del 3DS mostra una mappa che deve essere compilata mentre si avanza in un dungeon. I giocatori possono utilizzare la mappa per segnare dove si trovano i tesori, le porte, i nemici,  gli ostacoli ambientali e altro. Aspettati l’inaspettato ad ogni turno—e prendine nota sulla mappa perchè non sia inaspettato in futuro!
·        Battaglie a turni epiche – C’è un motivo se nessuno ha mai raggiunto la cima di Yggdrasil. Creature pericolose e terrificanti nemici infestano il labirinto su ogni piano, quindi preparati a delle battaglie strategiche a turni epiche. Una pianificazione appropriata ed il bilanciamento del party sono fondamentali per il successo. Avrai bisogno del team giusto per raggiungere i tuoi obiettivi! 
·        Vasta creazione e personalizzazione dei personaggi – Con quattro razze uniche, 10 classi distinte, il titolo offre maggiori opzioni di personalizzazione rispetto ai capitoli precedenti del franchise. 
·        Una direzione artistica e musicale magica – Il celebre illustratore Yuji Himukai e il noto compositore Yuzo Koshiro tornano a mettere la firma sulla direzione artistica e musicale del gioco. 

Etrian Odyssey V: Beyond the Myth sarà pubblicato il 3 Novembre per Nintendo 3DS™ al prezzo di €39.99 . Per maggiori informazioni visita: http://atlus.com/etrian5/.

Etrian Odyssey V: Beyond the Myth Dettagli

Piattaforma:                  Nintendo 3DS™
Data d’uscita:                        3 Novembre 2017 
Sviluppatore:                        ATLUS
Genere:                  RPG
Giocatore:                  Singolo
PEGI:                                12
Prezzo:                 €39.99 
Lingua:                 Inglese (Voce e testi)

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet