Hearthstone: Cavalieri del Trono di Ghiaccio è disponibile ora

I Cavalieri del Trono di Ghiaccio sono arrivati: ora le buste possono essere acquistate e aperte!

Connettetevi oggi stesso per ricevere gratis 3 buste di carte di Cavalieri del Trono di Ghiaccio*!

UNISCITI AL FLAGELLO

Cavalieri del Trono di Ghiaccio

Le incursioni del Re dei Lich nel mondo mortale stanno per concludersi, ma ora potete affrontarlo in Hearthstone! Ha portato nella locanda il temibile potere del Flagello, e tutti i 9 eroi di Hearthstone sono pronti ad accettare l’oscuro potere del Re dei Lich per servirlo come carte Eroe Cavaliere della Morte Leggendarie!

Nell’espansione Cavalieri del Trono di Ghiaccio, tocca a voi decidere come usare le incredibili abilità di cui dispongono!

Le carte Eroe sono una nuova tipologia di carte, differente da Magie, servitori o Armi. Quando vengono giocate, il Cavaliere della Morte sostituisce il vostro eroe, lancia un Grido di Battaglia, ottiene dell’Armatura e fornisce un nuovo Potere Eroe. Benché ogni eroe manifesti il proprio potere di Cavaliere della Morte in modo diverso, tutti forniscono nuove possibilità che trasformeranno il modo in cui giocate a Hearthstone.

Per vedere tutti gli eroi Cavaliere della Morte, date un’occhiata alla galleria dei Cavalieri del Trono di Ghiaccio.

ICCboard_HS_EK_1200x671.jpg

Ali

Gli abitanti della Rocca della Corona di Ghiaccio hanno lavorato duramente per preparare la fortezza al vostro arrivo! Cavalieri del Trono di Ghiaccio è la prima espansione a offrire ali gratuite, nelle quali incontrerete terribili avversari che metteranno alla prova le vostre abilità.

All’inizio di Cavalieri del Trono di Ghiaccio, dovrete affrontare il signore della Rocca della Corona di Ghiaccio. Completare il Prologo aggiungerà una carta Eroe Cavaliere della Morte Leggendaria casuale gratuita alla vostra collezione! Se poi riuscirete a superare l’ala finale con tutte le 9 classi, sbloccherete un nuovo eroe Paladino: il Principe Arthas, il giovane Paladino che si è impadronito della spada runica Gelidanima, diventando il Re dei Lich!

Patch9_Body_600x308_LW.gif

Furto Vitale

La nuova meccanica di Cavalieri del Trono di Ghiaccio, Furto Vitale, si basa su un’abilità già presente in alcune carte, che ora ha un termine tutto suo. Quando una carta con Furto Vitale infligge danni, rigenera Salute al vostro eroe pari ai danni inflitti. Ammirate il potere del Flagello!

Potere mammuttico!

Ogni nuovo anno di Hearthstone, il formato Standard ricomincia dall’inizio! L’uscita di Cavalieri del Trono di Ghiaccio segna l’uscita della seconda espansione dell’anno del Mammut!

Qui trovate altre informazioni sui formati e sull’anno del Mammut.

Il potere del Re dei Lich è a portata di carta. Conquistatelo e l’empio potere dei Cavaliere della Morte sarà vostro in Cavalieri del Trono di Ghiaccio!
*Le 3 buste di carte gratis di Cavalieri del Trono di Ghiaccio sono parte di un’offerta promozionale disponibile solo per un periodo limitato. L’offerta scade il 31 ottobre 2017.

COMMENTI
  1. 1.

    Il karma esiste! :jake :jake :asc:

    Con Un’Goro avevo trovato solamente un paio di leggendarie, ma con Frozen Throne ho avuto un culo esagerato :asd:

    Su poco più di 100 buste (incluse le 50 del pre-order) ho trovato:

    – DK Malfurion (dal prologo dell’avventura)

    – Hadronox

    – Professor Putricidio

    – Sindragosa

    – DK Jaina (dorata)

    – Bolvar

    – DK Valeera

    – DK Garrosh

    – Arfus

    – Re dei Lich

    – I Principi da 2 e da 4 di mana (li avrei sostituiti volentieri con altri due DK :indiff:)

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet