Un'invasione di enormi orchi corazzati nel nuovo trailer di gameplay di Extinction

WALNUT CREEK, California (4 ott. 2017) — Avil è l’ultima Sentinella sopravvissuta: solo lui ha il potere necessario per salvare l’umanità. Iron Galaxy presenta il nuovo trailer di gameplay dell’imminente gioco di azione e avventura, Extinction.

Lo stile di gioco di Extinction si basa su movimenti veloci attraverso un ambiente interattivo. Avil deve muoversi rapidamente, passando di tetto in tetto, lungo pareti, su costruzioni e altri elementi: il suo obiettivo è salvare l’umanità dall’orda che avanza e fermare ondate apparentemente infinite di Raveni grazie alle sue abilità di Sentinella. Di fronte agli sciami dei più modesti tirapiedi, può sembrare che la crisi sia sotto controllo, ma c’è sempre un problema più grande all’orizzonte.

Gli eserciti di orchi, dotati delle proprie armi e armature, costringono Avil a pensare in modo tattico e a sfruttare l’ambiente circostante, persino i nemici stessi: la sua missione è eliminare i giganti prima che riescano a distruggere quel che resta del mondo e portare l’umanità all’estinzione.

Ci vorrà molto più che la semplice forza bruta per sconfiggere questi nemici mostruosi. Avil dovrà usare strategie, astuzia e prontezza di riflessi per abbattere definitivamente gli orchi, che possono avere armature chiodate, di ossa, ferro, spine e acciaio scuro.

Avil combatte contro i giganti in tempo reale, ma c’è un solo modo per fermarli una volta per tutte: la decapitazione. Un Raveni con corazza chiodata non sarà certo facile da eliminare: se Avil entra in contatto con la sua armatura, verrà ferito. Per questo dovrà fare in modo che il Raveni chiodato colpisca il terreno: l’armatura si creperà fino a cadere completamente. Solo allora Avil potrà tagliare un arto, risalire il tronco del mostro e sferrare il colpo finale usando l’abilità più preziosa di una Sentinella: un potente attacco runico.

Extinction sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One e PC nel primo trimestre del 2018.

Per maggiori informazioni:
Visita il sito Extinction.com
Metti Mi piace su Facebook
Seguici su Twitter
Guarda i video precedenti su YouTube

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet