Mortal Kombat 25° anniversario: eventi in gioco e panel al New York Comic Con

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios celebrano in ottobre il 25° anniversario della famosissima serie Mortal Kombat con una serie di eventi e attività in-game:

  • Panel celebrativo dei 25 anni di Mortal Kombat  – New York Comic Con

Domenica 8 ottobre, 1:30-2:30 pm, Javits Center, Sala 1A24
I visitatori sono invitati ad assistere al panel dove sarà presente il team originale che ha sviluppato il primo capitolo della serie Mortal Kombat: Ed Boon, John Tobias, Dan Forden e John Vogel.   Moderato da Geoff Keighley, gli sviluppatori discuteranno dei primi giorni della serie, dell’evoluzione del brand, e del duraturo impatto che la serie ha avuto sull’industria del videogioco e la cultura pop.

  • Raiden ora disponibile per Injustice 2

Giusto in tempo per il 25° anniversario di Mortal Kombat’s 25th , Raiden, l’eterno Dio del Tuono  è l’ultima aggiunta al roster di Injustice 2. I giocatori che acquisteranno Injustice 2 Ultimate EditionInjustice 2 Digital Deluxe Edition, Injustice 2 Ultimate Pack o il Fighter Pack #2 potranno giocare immediatamente con il protettore dell’Earthrealm o come Black Lightning, grazie a una nuova Premiere Skin che accompagna il DLC di Raiden.

  • Contenuti per Mortal Kombat Mobile in occasione del 25à anniversario

Il 5 ottobre, Injustice 2Mortal Kombat X, Injustice: Gods Among Us WWE Immortals per dispositivi mobile riceveranno contenuti in-game a tema Mortal Kombat che prevedono nuovi ed eccitanti personaggi da collezionare:

  • Injustice 2 per mobile vedrà l’aggiunta del Dio del Tuono Raiden, con la possibilità per I giocatori di combattere la divinità nel Challenge Mode.  Raiden può essere vinto nei premium chest o direttamente acquistato grazie a una speciale offerta.
  • Mortal Kombat X vedrà l’aggiunta di Shao Kahn il Konquistatore. I giocatori potranno inoltre combattere contro due nuove versioni di Goro, il campione a quattro braccia imbattuto da 500 anni.  Inoltre I giocatori potranno perfezionare il proprio combattimento con la nuova caratteristica Relic Hunt.
  • Injustice: Gods Among Us per mobile vedrà l’aggiunta del pericoloso assassino Scorpion alla sua line-up.
  • WWE Immortals rende omaggio a Mortal Kombat con la WWE Superstar Xavier Woods vestita come classico personaggio di Mortal KombatRaiden.
  • Mortal Kombat X 25th Anniversary Living Towers

Mortal Kombat X svelerà le nuove sfide Living Tower il 9 ottobre che saranno in tema coni precedenti capitoli di Mortal Kombat:  Mortal Kombat 1-4Mortal Kombat: Shaolin Monks e Mortal Kombat (2011).

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet