È stata finalmente pubblicata la versione completa e definitiva del trailer del film Pokémon Scelgo te

The Pokémon Company International e Fathom Events porteranno questo film nelle sale negli Stati Uniti e in altri mercati a livello internazionale per due soli giorni, il 5 e il 6 novembre. I biglietti per l’Italia sono in vendita presso www.FathomEvents.com e ai botteghini delle sale cinematografiche che hanno aderito all’iniziativa.

Per celebrare il fantastico evento, gli spettatori avranno la possibilità di ricevere una carta del GCC Pokémon mai vista prima raffigurante il Pikachu di Ash che indossa il cappello del suo Allenatore, proprio come quello del film! Otterranno inoltre il QR Code per sbloccare Pikachu di Ash (Berretto Compagni) nei videogiochi tanto attesi, Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, in uscita il 17 novembre per console della famiglia Nintendo 3DS. Sia le carte del GCC Pokémon che i QR Code sono in numero limitato e saranno disponibili solo fino a esaurimento scorte.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet