BLIZZARD: Ecco il calendario della BlizzCon 2017

Abbiamo appena pubblicato il calendario completo della BlizzCon 2017. Ora i giocatori Blizzard di tutto il mondo possono dare un’occhiata alle anteprime delle discussioni con gli sviluppatori, delle attività della community e degli altri eventi che si svolgeranno alla convention di quest’anno, il 3 e 4 novembre.

Guarda cosa abbiamo in serbo per chi partecipa alla convention e per chi ci guarda online con il biglietto virtuale BlizzCon, disponibile fin da ora sul sito BlizzCon.com.

Il biglietto virtuale di quest’anno include una copertura mediatica in diretta da tutti i quattro palchi dove si terranno gli eventi degli sviluppatori e della community: i palchi Mitico, Leggendario, Epico ed Eroico. Il biglietto virtuale sblocca anche il canale di accesso totale alla BlizzCon, dove i nostri conduttori fungeranno da guide turistiche virtuali per tutti gli spettatori di quest’anno.

Il biglietto virtuale include anche gli oggetti di gioco della BlizzCon di quest’anno, l’accesso ai contenuti video settimanali pre-show su www.blizzcon.com/watch e molto altro. Ulteriori informazioni sul biglietto virtuale sono disponibili qui.

Cerimonia di apertura gratuita e tornei eSport
Come sempre, chiunque può seguire GRATUITAMENTE la cerimonia di apertura della BlizzCon di venerdì 3 novembre alle 11:00 PT (19:00 CET) e tutti i tornei di quest’anno sui cinque palchi degli eSport sul sito www.blizzcon.com.

Sul sito www.blizzcon.com/schedule puoi iniziare a dare un’occhiata al calendario.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet