I MUSE DAL VIVO ALLA BLIZZCON 2017

Che veniate alla BlizzCon di persona o che ci seguiate online, preparatevi per un finale epico: i Muse arrivano alla BlizzCon 2017!

La band vincitrice di 2 Grammy Award chiuderà la BlizzCon la sera di sabato 4 novembre, regalando a tutti i partecipanti, di persona e online, una conclusione epica per la convention di quest’anno. Tutti i fan di Blizzard e dei Muse che non hanno ancora i biglietti per l’evento possono prenotarne uno in prima fila, a casa propria, con il biglietto virtuale BlizzCon 2017.

Il biglietto virtuale migliorato di quest’anno include una copertura estesa di tutti gli eventi dei quattro palchi, trasmessi in streaming, e un canale di accesso totale che funziona da guida allo show. Il biglietto virtuale sblocca anche l’accesso a diversi video pre-show, tra cui filmati dimostrativi dei cosplayer, un viaggio nella Blizzard Vault e altri interessanti contenuti dietro le quinte. Date un’occhiata al calendario completo della convention e a tutti i contenuti pre-show su www.blizzcon.com/watch.

I possessori del biglietto virtuale potranno riguardare il concerto (e tutto il resto della BlizzCon) grazie ai video on demand, disponibili per un mese dopo la fine della convention.

Date un’occhiata al comunicato stampa per ulteriori informazioni sul concerto di chiusura dei Muse. Ci vediamo allo show!

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet