The Evil Within 2 – Trailer di lancio e note degli sviluppatori

Venerdì 13 ottobre è dietro l’angolo e noi di Tango Gameworks siamo davvero felici di assistere all’uscita di The Evil Within 2 in tutto il mondo in una data così simbolica.

In The Evil Within 2, Sebastian Castellanos deve nuovamente affrontare orrori indescrivibili nati dall’incubo del famigerato STEM. Tuttavia, questa volta la missione di Sebastian è personale: sta cercando la figlia Lily che pensava di aver perso anni fa. È una corsa contro il tempo mentre il mondo intorno a lui si disgrega. Sebastian deve trovare Lily prima che lo STEM collassi e li inghiotta per sempre.

Durante lo sviluppo di The Evil Within 2 volevamo partire dall’apprezzata esperienza horror surreale del primo capitolo, creando un mondo vasto da esplorare, e una storia coinvolgente da vivere nei panni di Sebastian. Con un sistema di personalizzazione ampliato e l’aggiunta di un sistema di creazione tutto nuovo, The Evil Within 2 fornisce ai giocatori una miriade di opzioni per riuscire a sopravvivere, permettendogli di farsi strada nel mondo di gioco come preferiscono.

Sappiamo che gli appassionati di survival horror apprezzeranno quello che abbiamo preparato per loro, ma vogliamo anche dare il benvenuto ai neofiti del genere, in quanto siamo convinti che The Evil Within 2 sia il titolo migliore per avvicinarsi a questa particolare tipologia di giochi.

Prima di cominciare, però, assicuratevi di seguire queste semplice istruzioni:

  1. Procuratevi una sedia comoda per giocare.
  2. Spegnete tutte le luci. Anche quella in cucina che avete lasciato accesa perché “non si sa mai”.
  3. Alzate il volume delle casse o indossate un bel paio di cuffie.
  4. Ignorate quel cigolio che avete appena sentito… Nulla di cui preoccuparsi.
  5. Scegliete attentamente la difficoltà, impostate la luminosità e tuffatevi nell’incubo mentre incominciate il vostro viaggio in The Evil Within 2.
TEW2 DevNote Respite

Giochi come questo puntano tutto sull’atmosfera, e speriamo che passerete molto tempo giocando ed esplorando, mentre create la vostra esperienza unica grazie a tutte le opzioni per la sopravvivenza a vostra disposizione. Abbiamo lavorato molto duramente su questo progetto e non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensate!

The Evil Within 2 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC a partire da venerdì 13 ottobre. Nel seguito del titolo survival horror di grande successo del 2014 partorito dalla mente di Shinji Mikami, dovrete immergervi in una nuova esperienza infernale tornando a vestire i panni di Sebastian Castellanos, combattendo contro creature deformi in ambienti spaventosi e affrontando i vostri peggiori incubi nel tentativo di salvare vostra figlia.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet