This is the Police arriva su Nintendo Switch

Milano – 11 Ottobre 2017

Avere una console Nintendo Switch sta dando i suoi frutti…Scatena il capo della polizia che è in te…

This is the Police sta arrivando.

This is the Police è il secondo titolo di THQ Nordic ad essere categorizzato come M-rated (ESRB) per Nintendo Switch™ ed è il quinto gioco per la console ad ottenere questo visto di censura.

La versione fisica del gioco sarà lanciata il 5 Dicembre 2017.

Impugna il tuo Joy-Con™ e aiuta Jack Boynd, Capo della Polizia del Dipartimento di Freeburg, a combattere il crimine, a infastidire il Sindaco, l’Associazione Sindacale, la Mafia e tutti gli altri, ma soprattutto a fare una f****** fortuna!

 
Su This Is the Police

This Is the Police è un gioco strategico e di avventura ambientato in una citta allo sbaraglio. Impersonando il grintoso Capo della Polizia, Jack Boyd, ti immergerai in una storia tutta imperniata sul crimine e l’intrigo. Riuscirà Jack ad arrivare alla pensione con un bel gruzzolo oppure finirà in bancarotta o peggio?

·        La tua missione è semplice: guadagnare 500.000$ in 180 giorni, prima che Jack Boyd arrivi alla pensione. Come? Sta a te riuscirci…
·        Decisioni, decisioni! This Is the Police gira intorno all’oscurità e a come puoi reagire contro di essa. Qualunque cosa tu decida, le tue scelte influenzeranno il gioco – e il destino di Jack Boyd.
·        Il Buono, Il Cattivo e… Il Brutto. Il capo del Dipartimento della Polizia di Freeburg ha a che fare con la più svariata umanità. Sta a te trovare i cattivi e capire come gestirli.
·        Fa il tuo dovere. Come Capo del Dipartimento della Polizia di Freeburg, Jack fa fronte ogni giorno ad ogni tipo di sfida: risolve le emergenze, gestiste i suoi sottoposti, difende il dipartimento contro la corruzione del Municipio e del Sindaco e molto altro ancora.
·        Risolvi le indagini e raccogli le prove contro le bande criminali di Freeburg.
·        Affronta i poteri in competizione della città. Ognuno ti offre favori, ma questi costano.
·        Una storia avvincente e magistralmente narrata. Jack Boyd è impersonato da Jon St.John, la voce di Duke Nukem.

This is the Police è già disponibile per altre console.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet