CINQUE AUTO DI PROJECT CARS 2 DIVENTANO MODELLINI HOT WHEELS

oggi, Slightly Mad Studios ha annunciato che cinque auto Hot Wheels incluse in Project Cars 2 diventeranno dei veri modellini Hot Wheels in vendita per l’inizio dell’autunno 2017.

I cinque veicoli Hot Wheels attualmente inclusi in Project CARS 2 sono tre delle vetture GT più prestigiose al mondo, la Mercedes-Benz AMG GT3 (Team Hot Wheels #68), la Acura NSX GT3 (Advan Racing Team #76) e l’Audi R8 LMS (Team Hot Wheels #5), oltre a due ulteriori classici del mondo delle corse, la BMW M1 Procar (Team Project CARS #15) e la Mercedes-Benz 190E 2.5-16 Evolution 2 DTM (Team Hot Wheels #91).

Per vedere le cinque auto Hot Wheels ispirate a quelle presenti nel gioco, guarda il nuovo trailer Project CARS 2 – Hot Wheels al seguente link di YouTube:

Project CARS 2 ha una valutazione PEGI 3 ed è attualmente disponibile per PlayStation®4, Xbox One e PC.

Per maggiori informazioni e restare sempre aggiornato, visita il sito web ufficiale di Project CARS 2: http://www.projectcarsgame.com/.

Per maggiori informazioni sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla paginahttps://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l’Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet