PROJECT CARS 2 - Disponibile la patch 2 e nuovi dettagli

LA COMPETIZIONE RIPARTIRÀ IL 22 OTTOBRE 2017 CON LA NUOVA PROJECT CARS 2 ESL GO4 CUP – RILASCIATA LA PATCH 2 PER LE VERSIONI PS4 E PC, MENTRE LA PATCH PER XBOX ONE è IMMINENTE

BANDAI NAMCO Entertainment Europe e Slightly Mad Studios sono lieti di annunciare il ritorno della ESL Go4 Cup, che debutterà con il nuovo e pluriacclamato Project CARS 2, il 22 ottobre 2017.

A seguito di una stagione straordinaria, che ha visto la Project CARS ESL Go4 Cup diventare la principale competizione di corse eSports della ESL, culminata con la Finale mondiale che si è tenuta live alla Gamescom 2017, la Project CARS 2 ESL Go4 Cup riporterà la sfida e la competizione che tutti i giocatori si attendono, aggiungendo anche una nuova dimensione, grazie al realismo e l’autenticità di Project CARS 2.

A partire dal 22 ottobre 2017, i giocatori di tutta Europa inizieranno una nuova stagione di competizioni, battaglie e rivalità serrate attraverso 39 coppe e 9 finali mensili su tutte e tre le piattaforme, PlayStation®4, Xbox One e PC (STEAM).

Ogni settimana, la ESL terrà una Project CARS 2 ESL Go4 Cup settimanale su http://play.eslgaming.com/projectcars/, che ricompenserà il miglior pilota con 50,00 € per piattaforma.

Inoltre, i 12 migliori piloti di ogni mese si sfideranno in una finale mensile per un premio di 100,00 € su ogni piattaforma.

Nelle corse eSports non si gareggia solo per la vittoria e la Project CARS 2 ESL Go4 Cup non è riservata solo ai migliori piloti delle migliori squadre, ma si tratta di mettersi alla prova e competere, gareggiare, divertirsi e apprezzare le amicizie e lo spirito cameratesco della competizione e delle corse stesse.

La Project CARS 2 ESL Go4 Cup è aperta a tutti, su tutte e tre le piattaforme.

Scopri maggiori informazioni e iscriviti alla pagina: http://www.projectcarsesports.com/go4.html

La Patch 2 è ora disponibile per PS4 e PC (Steam), mentre è imminente anche per Xbox One. Per maggiori dettagli, consultare questo link: https://www.projectcarsgame.com/project-cars-2-patch-notes.html

Novità principali della Patch 2:

  • Migliorata l’assistenza della linea di traiettoria ideale.
  • Diversi miglioramenti al comportamento e alle traiettorie tenute dall’IA.
  • Diversi miglioramenti e modifiche al multiplayer e alle sale d’attesa.
  • Supporto alle tastiere USB migliorato.
  • Modifiche e correzioni all’interfaccia e alla sequenza di messa a punto.
  • Migliorata l’assistenza di base agli utenti che utilizzano il controller.
  • Correzioni e miglioramenti all’aspetto e alla funzionalità dell’ICM.
  • Miglioramenti e modifiche al supporto per i volanti.

Project CARS 2 ha una valutazione PEGI 3 ed è attualmente disponibile per PlayStation®4, Xbox One e PC.

Per maggiori informazioni e restare sempre aggiornato, visita il sito web ufficiale di Project CARS 2: http://www.projectcarsgame.com/. Per maggiori informazioni sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoEU.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet