SIGLATA LA PARTNERSHIP TRA GT SPORT E LEWIS HAMILTON

Dopo la release della demo a edizione limitata, siamo felici di condividere nuove fantastiche news con tutti voi; Gran Turismo e Lewis Hamilton uniranno le forze nell’ultimo capitolo del franchise, GT Sport. Lewis nel gioco apparirà in veste di mentore per condividere la sua esperienza e aiutare i giocatori di tutto il mondo a migliorare la propria tecnica di guida.

Date uno sguardo al video qui sotto per sentirlo direttamente da lui.

“Gioco a Gran Turismo da quando ero un bambino, per cui fare parte realmente del gameplay è stata un’esperienza incredibile.” – Lewis Hamilton.

Lewis rivelerà la sua filosofia di guida e le tecniche attraverso immagini e interviste per i giocatori di Gran Turismo Sport, fornendo consigli preziosi ai tanti giocatori che ambiscono a diventare veloci e forti come Lewis stesso.

Gran Turismo Sport

Il team di PDI è davvero contento di avere Lewis come parte del team:

“Guardando in TV Lewis guidare tutti questi anni mi ero fatto l’idea di come potesse essere la sua guida, ma l’esperienza di vederlo guidare dal vivo è andata ben oltre le mie più remote aspettative. E io sono davvero felice di condividere la sua guida e la sua filosofia con i giocatori di Gran Turismo ” – Kazunori Yamauchi

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet