Life is Strange: Before the Storm Episode 2 - Trailer e data di uscita

Grazie mille per tutto il sostegno dimostrato per Life is Strange: Before the Storm fin dall’uscita del primo episodio. Finalmente possiamo annunciare che Il mondo nuovo, il secondo episodio di questa serie in tre parti, sarà disponibile dal 19 ottobre su Xbox One, PlayStation 4 e PC (Steam).

Il nostro nuovo “Trailer di Life is Strange: Before the Storm – Episodio 2” offre un’anteprima degli eventi dell’Episodio 2: Il mondo nuovo e presenta dei nuovi personaggi e delle nuove ambientazioni, oltre ad alcuni che erano già apparsi nel primo gioco. A mano a mano che la vita familiare di Chloe e Rachel si sgretola, la loro amicizia si fa sempre più forte. Le due ragazze progettano di andarsene dalla città, ma prima Chloe deve sbrigare una faccenda per Frank Bowers che la mette in una situazione pericolosa e svela un lato terribile di Arcadia Bay…

LIFE IS STRANGE: BEFORE THE STORM è ambientato ad Arcadia Bay tre anni prima delle vicende del primo titolo della serie. I giocatori dovranno mettersi nei panni di una Chloe Price sedicenne e ribelle nel momento in cui stringe un’improbabile amicizia con Rachel Amber; una ragazza bellissima, popolare e destinata al successo. Quando Rachel scopre un segreto di famiglia che minaccia di distruggere il suo mondo, è questa nuova amicizia che dà a entrambe la forza di andare avanti e di sconfiggere i propri demoni.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet