Le nuove schermate con le tattiche di Football Manager 2018 ti daranno ancora più controllo sul tuo team

Unisciti a Joe Thomlinson, di Football Daily, che ci parla delle nuove schermate con le tattiche di Football Manager 2018 nell’ultimo video di Sports Interactive.  Le modifiche daranno ai manager un controllo maggiore e un approfondimento analitico sulle prestazioni del team.

 
La riprogettazione include l’integrazione dell’analisi tattica, in modo da poter vedere esattamente dove il tuo team è più forte e dove è più vulnerabile, delle riunioni  pre-partita per spiegare il piano tattico alla tua squadra e una serie di nuovi ruoli e nuove istruzioni per i giocatori e le squadre.
 
Questi cambiamenti consentiranno ai giocatori di andare avanti rispetto a tutte le tendenze negative della performance del proprio team con un maggior numero di opzioni disponibili per adattarsi proattivamente o reattivamente alle circostanze in continua evoluzione del calcio!

Per maggiori informazioni su Football Manager, o per effettuare il pre-order del gioco e avere accesso alla beta che inizierà all’incirca 2 settimane prima del lancio il 10 Novembre, visita www.footballmanager.com. Resta sintonizzato sul canale YouTube di Football Manager per guardare altri video: https://www.youtube.com/sigamesofficial.  

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet