Sta per arrivare un emozionante aggiornamento per Pokkén Tournament DX che introdurrà nuove funzionalità

Presto potrai avere accesso a nuove modalità di gioco e a una migliore esperienza di lotta. Tra le novità troverai una modalità online per le lotte a squadre, uno dei formati di lotta più amato, in cui ogni giocatore può scegliere tre Pokémon con cui lottare. Scegli i tuoi Pokémon preferiti e affronta gli altri giocatori ovunque si trovino.

Inoltre, verranno aperti dei gruppi ufficiali per Pokkén Tournament DX negli incontri di gruppo online. Dopo l’aggiornamento sono in programma degli incontri di gruppo ufficiali in cui i giocatori potranno ricevere dei titoli speciali. Ulteriori dettagli verranno pubblicati più avanti: non perderteli!

Se vuoi allenarti a eseguire delle combo o delle tecniche particolari, ora potrai farlo con l’aiuto di una nuova funzione introdotta dall’aggiornamento che ti permette di salvare i movimenti del Pokémon avversario durante l’allenamento libero. Dopo aver fatto eseguire al Pokémon avversario i movimenti che desideri e averli salvati, potrai riprodurli: avrai creato così un allenamento su misura per il tuo Pokémon preferito!

Dopo questo aggiornamento sarà ancora più divertente giocare a Pokkén Tournament DX sul tuo Nintendo Switch!

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet