Milestone annuncia Monster Energy Supercross – The Official Videogame

Milestone ha annunciato Monster Energy Supercross – The Official Videogame, titolo in uscita il 13 febbraio per PS4, Xbox One e PC e prossimamente per Switch.

Ecco alcune caratteristiche:

• La stagione ufficiale 2017 Monster Energy Supercross, con accesso alla speciale Monster Energy Cup.
• Contenuti ufficiali, tra cui le moto, gli iconici tracciati iconici e i piloti ufficiali della classi 250SX e 450SX: Chad Reed, Ken Roczen, il campione in carica Ryan Dungey sono solo alcuni degli atleti che si sfideranno sui tracciati ufficiali.
• Un’entusiasmante modalità carriera unita a una vasta gamma di opzioni di costumizzazione: massima libertà nella personalizzazione del proprio pilota e della moto per avanzare nelle classi.
• Un potente track editor, che renderà infinite le possibilità di gameplay: i giocatori potranno creare, personalizzare e condividere online il proprio tracciato.
• Una grafica di altissimo livello per un titolo d’eccellenza e un’esperienza totalizzante: massima cura nella riproduzione delle bike, dei tracciati, degli accessori e dei piloti stessi.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet