PS4 Pro - Annunciato il bundle con Star Wars Battlefront II

Ora che manca appena un mese all’uscita di Star Wars Battlefront II sono entusiasta di presentarvi il nuovi bundle PlayStation 4 che celebra il ritorno di questa epica saga di fantascienza.

L’edizione limitata

Innanzitutto, sarà disponibile una versione di PlayStation 4 in edizione limitata a tema Star Wars Battlefront II, in esclusiva da GameStop.  Si tratta di una PS4 Pro personalizzata con un controller wireless DUALSHOCK 4 abbinato e una copia su disco di Star Wars Battlefront II: Elite Trooper Deluxe Edition.

La PS4 Pro a tema Star Wars è decorata con gli emblemi dell’Impero Galattico, della Resistenza e della Squadra Inferno, la squadra d’élite delle forze speciali imperiali protagonista della campagna del gioco.  Ha, inoltre, una splendida finitura lucida.

TITLE

Osservando attentamente il controller wireless DUALSHOCK 4, si può notare il logo di Star Wars stampato sul touch pad. Gli emblemi dell’Impero e della Resistenza campeggiano anche sulle due impugnature del controller.

TITLE

La Deluxe Edition del gioco permette di iniziare l’avventura nella galassia lontana, lontana con tre giorni di anticipo rispetto alla Standard Edition. In più, include versioni potenziate di tutte le quattro classi di soldato, l’accesso immediato a potenti carte stellari di eroi e caccia stellari e altri contenuti digitali premium.

I bundle PlayStation 4 di Star Wars Battlefront II

Saranno disponibili anche PlayStation 4 e PS4 Pro in bundle con il gioco. Tutti i bundle inclderanno una copia su disco di Star Wars Battlefront II: Standard Edition.*

Che ne pensate delle PS4 a tema Star Wars in edizione limitata? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

*Rivolgetevi ai rivenditori locali per conoscere i bundle disponibili.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet