PREPARA LA BIGA E I CAVALLI PER ESPLORARE L'ITALIA: AGGIORNAMENTO PER ASTERIX AND FRIENDS

Per celebrare il nuovo volume di una delle serie a fumetti più amate di sempre, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi che il gioco web e mobile “ASTERIX AND FRIENDS” sarà aggiornato con una nuova modalità, la Race of the Villages.

La nuova modalità porterà nel gioco tutta la magia del nuovo album “Asterix e la corsa d’Italia”. Se da un lato sarà possibile scoprire gli splendidi scenari italiani e la rocambolesca corsa protagonista del nuovo album, dall’altro si potrà gareggiare nella prima funzionalità cooperativa-competitiva del gioco.

L’aggiornamento consentirà di:

  • Vincere la corsa che si terrà in tutta Italia da soli o con la propria gilda.
  • Ottenere il miglior punteggio e aggiudicarsi gli obiettivi e grandi premi!
  • Scalare le classifiche mondiali e dimostrare di essere il più veloce.
  • Sbloccare nuove missioni e obiettivi relativi alla corsa in Italia.

Per maggiori informazioni:

Link per scaricare il gioco:

Apple App Store:

https://itunes.apple.com/app/asterix-and-friends/id1079527526

Google Play:

https://play.google.com/store/apps/details?id=air.eu.bandainamcoent.asterixandfriends

 

Facebook:

https://apps.facebook.com/asterix-and-friends

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet