SPELUNKER PARTY! È ORA DISPONIBILE SU NINTENDO SWITCH E STEAM

MILANO (19 ottobre 2017) – Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che SPELUNKER PARTY!™, l’ultima avventura platform della serie di Spelunker, è ora disponibile su Nintendo eShop per Nintendo Switch™ e su STEAM®. 

Segui la storia di Spelunkette e dei suoi amici e parti all’avventura nelle grotte da solo o con fino ad altri tre giocatori in modalità multiplayer locale o online evitando trappole terribili, massi letali e nemici pericolosissimi.

In modalità multiplayer potrai cooperare con gli altri giocatori per accedere a nuove aree, riportare in vita i tuoi compagni di squadra e superare insieme gli ostacoli. Negli oltre 100 emozionanti livelli da completare dovrai scoprire le pietre Litho nascoste in ogni mappa per sbloccare nuovi oggetti, pezzi d’equipaggiamento e fedeli animaletti che ti permetteranno di personalizzare i tuoi personaggi e faciliteranno l’esplorazione delle grotte.

Il trailer di lancio di SPELUNKER PARTY! è disponibile al link seguente:https://youtu.be/fXmXiAtYf9g 

Puoi anche provare la demo di SPELUNKER PARTY! per Nintendo Switch, disponibile per il download su Nintendo eShop.

Per maggiori informazioni su SPELUNKER PARTY!, visita: www.spelunkerparty.com 

Link correlati: 
Sito web ufficiale: www.spelunkerparty.com 

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet