NUOVO TRAILER DELLA CAMPAGNA DI STAR WARS BATTLEFRONT II

È arrivato un nuovo trailer incentrato sulla campagna per giocatore singolo di Star Wars™  Battlefront™ II. Dopo la morte dell’Imperatore, il Comandante Iden Versio i suoi alleati riusciranno a ottenere la rivincita sulla Ribellione?

Per chi ancora non lo sapesse, Star Wars Battlefront II include un’avventura originale per giocatore singolo ambientata dopo Il Ritorno dello Jedi. Durante la campagna vestirai i panni di Iden Versio (interpretata da Janina Gavankar), comandante di un’unità delle forze speciali imperiali nota come Squadra Inferno. Insieme ai compagni di squadra Del Meeko (T.J. Ramini) e Gideon Hask (Paul Blackthorne), Iden cerca di mantenere l’ordine in una galassia che sembra crollare in mille pezzi.

La nuova campagna in singolo di Star Wars Battlefront II narra una storia originale ambientata dopo gli eventi di Star Wars: Il Ritorno dello Jedi™. Non è un segreto che Iden Versio e la Squadra Inferno incontreranno alcuni dei personaggi più noti della galassia, oltre a vari elementi che sono comparsi originariamente in altre storie di Star Wars. Sono tantissimi i fumetti, romanzi, serie TV, film e giochi che raccontano storie del tutto nuove o uniche ambientate nell’universo di Star WarsStar Wars Battlefront II arricchisce ulteriormente questo universo con una storia inedita, benché basata su fatti già raccontati altrove. Senza svelare troppi dettagli sulla trama, ecco alcune storie di Star Wars che vale la pena ripassare per contestualizzare meglio gli eventi del gioco.

Star Wars: L’Impero a Pezzi – Messaggeri

L’Imperatore aveva pianificato tutto… compresa la propria morte. “Contingenza” è il nome del piano segreto ideato da Palpatine per distruggere l’Impero e tutti i suoi nemici nei giorni successivi al suo eventuale decesso. I Messaggeri, droidi speciali progettati per trasmettere le ultime volontà dell’Imperatore, figurano tra gli strumenti costruiti per portare questo piano a compimento. Di forma umanoide e con una proiezione olografica del volto di Sheev Palpatine, i Messaggeri impartiscono ordini agli alti ufficiali imperiali per attuare i genocidi di massa voluti dall’Imperatore. Un Messaggero gioca un ruolo cruciale in Star Wars Battlefront II.

Star Wars Aftermath: La Fine dell’Impero – Osservatorio imperiale

L’Imperatore aveva creato vari Osservatori, ognuno con uno scopo diverso. Alcuni contenevano segreti e potenti manufatti, altri avevano obiettivi più nefasti. Un Osservatorio imperiale su Jakku ha un ruolo centrale nel piano Contingenza, e un altro compare durante la campagna in singolo di Star Wars Battlefront II.

Star Wars™ Battlefront™: Inferno Squad – I primi anni di Iden

Questo suggerimento è piuttosto ovvio, ma per conoscere meglio Iden, Del, Hask, l’Ammiraglio Versio e gli inizi della Squadra Inferno puoi leggere questo romanzo che racconta i primi anni di carriera di Iden. Scoprirai le sue origini, la sua esperienza sulla prima Morte Nera e alcuni retroscena sulla nascita della Squadra Inferno.

Star Wars : L’Impero a Pezzi – Operazione Cenere

Un altro elemento chiave del piano Contingenza è l’Operazione Cenere, il cui scopo è assicurarsi che né la Ribellione né l’Impero sopravvivano alla morte dell’Imperatore. L’Operazione Cenere prevede attacchi devastanti contro Naboo, il mondo natale di Palpatine, e altri pianeti dopo la Battaglia di Endor. Ai giocatori che vogliono capire meglio il contesto in cui ha inizio l’avventura di Iden consigliamo di leggere l’Impero a Pezzi, una serie a fumetti ambientata proprio tra Star Wars: Il Ritorno dello Jedi e la Battaglia di Jakku.

Segui EA Star Wars™ su TwitterFacebook e Instagram per scoprire molti altri dettagli su Star Wars Battlefront II.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet