SVELA I MISTERI DEI RICORDI PERDUTI CON IL NUOVO TRAILER DI LOST SPHEAR

MILANO (24 ottobre 2017) – Oggi Square Enix Ltd. ha pubblicato un’anteprima della misteriosa storia che i fan scopriranno in LOST SPHEAR, che uscirà in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL il 23 gennaio 2018 su PlayStation®4, Nintendo Switch™ e STEAM®. 
Per vedere il trailer di LOST SPHEAR – Ricostruisci il mondo, visita:

LOST SPHEAR narra la storia di Kanata, un giovane spadaccino autodidatta che cerca di ricostruire il mondo recuperando i ricordi perduti grazie al suo potere. Mentre una terribile forza mette in pericolo la realtà, dovrai unirti a Kanata e impedire che il mondo che sta scomparendo attorno a te venga dimenticato per sempre. In LOST SPHEAR partirai per un lungo viaggio in cui attraverserai villaggi di campagna idilliaci e anche dungeon misteriosi, tutto per salvare il mondo e impedire che la gente attorno a te si perda per sempre. 

LOST SPHEAR sarà disponibile in formato digitale su PlayStation®Store, Nintendo eShop per Nintendo Switch e STEAM® dal 23 gennaio 2018. Chi pre-ordinerà il gioco su PlayStation® Store riceverà il tema dinamico “Memoirs of the Moon” per PlayStation®4 e anche due brani musicali. Chi pre-ordinerà su STEAM riceverà uno sfondo personalizzato di LOST SPHEAR e anche due brani musicali.
 
Il gioco sarà anche disponibile in formato fisico esclusivamente sullo SQUARE ENIX Store per PlayStation®4 e Nintendo Switch. I fan che pre-ordineranno il gioco sullo SQUARE ENIX Store riceveranno due brani musicali in regalo al lancio. 

Per maggiori informazioni su LOST SPHEAR, visita: www.lostsphear.com 

Link correlati:

SQUARE ENIX Store – PlayStation 4: http://sqex.to/MxJ 
SQUARE ENIX Store – Nintendo Switch: http://sqex.to/YMC

Sito web ufficiale: www.lostsphear.com 
Sito web di Tokyo RPG Factory: www.tokyorpgfactory.com
COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet