IL VECCHIO MONDO INCONTRA IL NUOVO E SANGUE SGORGHERA' IN TOTAL WAR: WARHAMMER II

Le interminabili battaglie attraverso Warhammer Fantasy Battles World si scontreranno finalmente nella campagna di Mortal Empires, uscita oggi. Al di là dei due Total War: WARHAMMER I and II: Mortal Empires vede il Nuovo e il Vecchio mondo fusi in una nuova colossale campagna deserta, giocabile attraverso l’interfaccia di WARHAMMER II. 

Oggi si possono anche vedere le terre colpite dal crimine con l’arrivo del The Blood for The Blood God Effects Pack per WARHAMMER II. Lasciati spaventare: il meraviglioso trailer in slow motion è qui 

Blood for the Blood God è gratis per i possessori di WARHAMMER II che hanno già acquistato Blood for the Blood God per l’originale Total War: WARHAMMER, o può essere comprato qui.
Una volta scaricati, gli effetti Blood possono essere integrati nelle impostazioni grafiche avanzate di Total War: WARHAMMER II.

Al momento, Total War: WARHAMMER è disponibile con il 50% di sconto fino a Lunedì 30 Ottobre:
http://store.steampowered.com/app/364360/Total_War_WARHAMMER/ 

Una selezione di DLC per Total War: WARHAMMER è disponibile con il 33% di sconto fino a Lunedi su Steam, oltre a molti altri Legendary Lords e altri personaggi giocabili gratuitamente su Mortal Empires. Guarda la lista completa di DLC sulla pagina Steam di Total War: WARHAMMER per ulteriori dettagli.

Total War: WARHAMMER II è disponibile attraverso la piattaforma Steam, qui sotto:http://store.steampowered.com/app/594570/Total_War_WARHAMMER_II/ 

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet