ACTIVISION E TREYARCH SI PREPARANO AD OFFRIRE UNO DEI PIU’ CREATIVI PACCHETTI DI MAPPE AGGIUNTIVE CON CALL OF DUTY BLACK OPS II UPRISING

Legnano, MI – 4 Aprile 2013 – I fan di Call of Duty® si preparino ad una nuova offerta premium di Contenuti Aggiuntivi (DLC) con Call of Duty®: Black Ops II Uprising a partire dal 16 Aprile. Il secondo, epico pacchetto di contenuti aggiuntivi del gioco sviluppato dal pluripremiato studio Treyarch e edito da Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard (Nasdaq: ATVI), sarà disponibile in anteprima esclusivamente su Xbox LIVE® per Xbox 360® a partire dal 16 Aprile, con gli altri formati a seguire. Call of Duty: Black Ops II Uprising includerà quattro nuove ed esotiche mappe multiplayer, a cui si aggiunge una nuova, emozionante esperienza Zombie intitolata “Mob of the Dead” che porta i giocatori ad Alcatraz in compagnia di quattro degli attori che hanno impersonato i più rappresentativi gangster della storia di Hollywood: Ray Liotta, Chazz Palminteri, Joe Pantoliano e Michael Madsen.

“Con Uprising, il team ha ancora una volta superato se stesso,” dichiara Mark Lamia, Studio Head di Treyarch. “ Oltre ad aver creato quattro nuove incredibili mappe per il multiplayer, lo Studio ha lavorato alacremente sul fronte degli Zombie per superare quello che era stato fatto con ‘Call of the Dead.’ Il frutto di tanto lavoro è davvero qualcosa che i fan degli Zombie non hanno mai visto prima – e se non mi credete, aspettate solo di raggiungere il Purgatorio.”

Seguendo la tradizione dell’originale modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops denominata “Call of the Dead,” la nuova ed altamente creativa esperienza Zombie di Call of Duty: Black Ops II Uprising, “Mob of the Dead”, narra di quattro gangster dell’era del proibizionismo Billy Handsome (Liotta), Al “The Weasel” Arlington (Pantoliano), Salvatore “Sal” DeLuca (Palmentiri) e Michael “Finn” O’Leary (Madsen) dietro le sbarre nella prigione di Alcatraz, solo per svelare poi che essere dietro le sbarre è il minore dei loro problemi. Il quartetto di prigionieri infatti, la cui pianificata fuga da Alcatraz viene sventata dall’ascesa dei non morti, dovrà fare affidamento alle proprie abilità di gangster con armi da fuoco, strumenti spuntati e armi improvvisate combattendo contro gli zombie che infestano l’isola. Per sopravvivere, i giocatori dovranno crearsi un varco tra celle di acciaio e vecchie strutture in cemento combattendo una moltitudine di prigionieri zombificati e guardie intrappolate con loro sull’isola. Inoltre, se un giocatore diventa una sfortunata vittima, la nuova feature di “Mob of the Dead’s” conosciuta come “il Purgatorio” – “Purgatory” – manda i giocatori nell’aldilà. Questa nuova dinamica di gioco nella mappa Zombie è ricca di obiettivi speciali ed offre ai fan un’esperienza davvero inedita e unica.

Uprising offre anche quattro nuove, diverse e variegate mappe multiplayer ambientate in varie parti del mondo, per la gioia dei fan. “Magma” è un moderno villaggio giapponese con eruzioni vulcaniche che creano molteplici percorsi nella città. “Encore” si svolge l’indomani di un festival musicale a Londra ormai deserto e offre numerose opportunità per scontri ravvicinati ricchi di azione e dinamismo. “Vertigo” è un altissimo edificio futuristico in India che contiene un laboratorio di alta tecnologia e offre viste da brivido e percorsi su livelli differenti. Infine, “Studio” è un remake contemporaneo di “Firing Range,” una mappa multiplayer dell’originale Call of Duty®: Black Ops molto amata dai fan. “Studio” è un set cinematografico di Hollywood con una grande varietà di tematiche diverse, dal Sci-Fi al Vecchio West.

Call of Duty: Black Ops II Uprising sarà disponibile in anteprima in esclusiva su Xbox LIVE dal 16 Aprile prossimo al costo di 1200 Microsoft Point. Il Pacchetto di Mappe Uprising è incluso nel Season Pass* di Call of Duty: Black Ops II con il quale I fan possono acquistare tutti e 4 I pacchetti di mappe pianificati per quest’anno, e ricevere la mappa bonus Nuketown Zombies, un’esclusiva carta in game come parte del bundle offerto al prezzo suggerito al pubblico scontato di €49.99 o 4000 Microsoft Point – uno sconto di 800 Microsoft Point rispetto all’acquisto individuale di tutti e quattro i pacchetti di Mappe aggiuntive**.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet