Annunciato Guacamelee 2

Ciao amici di PlayStation! È passato tanto tempo – ci siete mancati! Siamo super emocionados di rivelarvi finalmente a cosa abbiamo lavorato negli ultimi mesi. Indizio: è il sequel dell’allamato platformer a tema messicano, co-op multiplayer, beat’em up. Esatto, è Guacamelee! 2!

Il sequel prende il via sette anni dopo il gioco originale. Juan Aguacate sta vivendo una vita felice con la sua famiglia e i suoi amici, quando l’amico e istruttore Uay Chivo scopre un nuovo nemico che minaccia non solo il Messico, ma anche il tempo e lo spazio! Dai un’occhiata al trailer qui:

Con Guacamelee! 2, esaminiamo gli elementi che hanno reso il gioco originale un’esperienza unica e divertente. Vorremmo tenerci per noi alcune sorprese, ma ecco qualche idea di gioco che troverai in Guacamelee! 2:

Eagle boost

Con Guacamelee! 2, esaminiamo gli elementi che hanno reso il gioco originale un’esperienza unica e divertente. Vorremmo tenerci per noi alcune sorprese, ma ecco qualche idea di gioco che troverai in Guacamelee! 2 (cue Bette Midler).

TITLE

Super pollo

Il gioco originale permette ai giocatori di trasformarsi in polli strizzati in piccolo spazi, ma era un potere piuttosto limitato. Con Guacamelee! 2, il pollo avrà diverse abilità.

TITLE

Nuovi meccanismi

Stiamo introducendo parecchi meccanismi nel gioco. Un esempio è “Dimension Waves”, muovendo finestre di spazio i giocatori vivono nuove dimensioni. Diversità nell’ambiente e nei nemici si verificano quando le finestre si muovono attraverso il mondo, i giocatori dovranno usarle per progredire.

TITLE

Four-player local co-op

Guacamelee! 2 può essere giocato dall’inizio alla fine singolarmente, ma puoi anche invitare i tuoi amici! La difficoltà incontrata con i nemici crescerà progressivamente per rendere la sfida più impegnativa.

TITLE

Niene meme!

Promesso! (Forse)

Stiamo progettando di mostrare una demo del gioco a PlayStation Experience quest’anno. Se ci sarai, ricordati di venire a trovarci!

Per news e aggiornamenti, seguici su Twitter @DrinkboxStudios.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet