Annunciato Concrete Genie

Ciao, il mio nome è Dominic Robilliard e sono il Direttore Creativo di un piccolo team di PlayStation chiamato  Pixelopus. È trascorso un po’di tempo dal mio ultimo post, questo perché ho lavorato a lungo sul secondo gioco chiamato Concrete Genie. Si tratta di un gioco di avventura e azione con protagonista un ragazzo di nome Ash, che scopre di poter trasformare i suoi dipinti in realtà.

Concrete Genie - Creature Moment

Come potrai aspettarti, considerato che l’eroe è un’artista, molti giochi di Concrete Genie avranno come protagonista il disegno. Usando il sensore di movimento Dualshock 4, puoi senza sforzi creare splendidi paesaggi e persino creare un gruppo di creature uniche con le quali uscire e divertirti. Il nostro obiettivo è rendere chiunque artista nel gioco. Le pennellate che fai sui muri si trasformeranno in bellissime opere d’arte.

Concrete Genie - Landscape Painting 1

Sfortunatamente Ash dovrà vedersela con un gruppo di cattivi ragazzi e le creature diventeranno per lui degli amici.

Concrete Genie - Electric

Il gioco è ambientato in un piccolo paesino di pescatori chiamato Denska, tristemente abbandonato perché fortemente colpito dall’inquinamento, ma fortunatamente Ash scopre che i suoi magici disegni possono eliminare lo smog dalle strade e dai vicoli. Usare il potere del tuo pennello per ripulire i muri è incredibilmente gratificante!

Concrete Genie - CCG4

Siamo davvero felici della risposta avuta nei riguardi del gioco e all’inizio del progetto avevamo deciso di rendere questo titolo il più possibile accessibile.

Perciò abbiamo deciso di passare a Unreal 4 come motore e abbiamo investito nello sviluppo di un’avventura di azione in terza persona – un genere che tutti amiamo. Abbiamo voluto creare una connessione emozionale con i giocatori.

Concrete Genie - Creature Painting

Ci sarà così tanto da condividere su Concrete Genie nei prossimi mesi e non vedo l’ora di mostrare il gioco a tutti.

Concrete Genie - Opening Screen

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet