Codemasters annuncia ONRUSH

Milano, 30 Ottobre 2017– Codemaster e Koch Media hanno annunciato oggi un nuovissimo arcade racing game, ONRUSH, in diretta con Playstation durante la Paris Game Week. ONRUSH porterà una montagna di azione, sfidando la forza di gravità su console, quando verrà lanciato per PlayStation® 4 e Xbox One nell’estate del 2018.

Realizzato dal nuovo team di sviluppatori di Codemasters, nel Cheshire in Gran Bretagna (inizialmente Evolution Studios), ONRUSH è una celebrazione della velocità al top, ricca di divertimento e spettacolarità.

Non è solo una corsa per raggiungere il traguardo. In ONRUSH si corre con stile e spettacolarità ed è questo quello che conta quando ti misuri con degli incredibili arresti e metti tutto in gioco per essere ammesso al più importante Rush bar. Il Rush è uno degli ultimi bonus, sprigionando una forza esilarante e devastante che, se usata al momento giusto, può creare scompiglio durante la tua gara.

Il Game Director di ONRUSH, Paul Rustchynsky ha commentato: “Non siamo più nella pelle di poter finalmente parlare di ONRUSH. Il team ha rielaborato i classici giochi di corsa arcade e cosi si ha l’opportunità di immaginare nuovamente queste esperienze per le console di oggi, portando qualcosa di assolutamente innovativo nel mercato. Crediamo che questo sia qualcosa di cui i giocatori avevano bisogno”.

“La cosa più importante del gioco è che deve essere divertente. Non bisogna solo cambiare i cerchioni, sistemare le macchine e arrivare ai traguardi. Il risultato è quello di stare con il fiato sospeso e affrontare rischi mortali per raccogliere le ricompense più grandi” ha continuato Paul.

ONRUSH uscirà per PS4 e Xbox One nell’estate del 2018. Per maggiori informazioni visita il sito www.onrushgame.com. I fan possono essere aggiornati e conoscere tutte le novità sullo studio prendendo parte alle community su FacebookTwitter eReddit.

Titolo ONRUSH
Formato Playstation 4, Xbox One
Publisher: Codemasters
Sviluppatore Codemasters
Genere Arcade Racing
Uscita Estate 2018
Prezzo TBC

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet