Spintires: MudRunner è ora disponibile

Vi comunichiamo che Spintires: MudRunner, l’edizione definitiva di Spintires, è da oggi disponibile su PS4, Xbox One e PC!

Questa nuova versione di Spintires offre contenuti ed esperienze esclusive. È un genere di gioco unico che reinventa le regole e offre sfide impegnative ai giocatori che cercano delle avventure stimolanti e originali, come mostrato nel trailer di lancio!

Sfoderando una grafica poco lontana dal fotorealismo e un incredibile sistema di simulazione della fisica, Spintires: MudRunner mette i giocatori alla guida di un potente veicolo fuoristrada e lo sfida ad affrontare ambientazioni sandbox estreme, muniti solamente di una mappa, una bussola e le vostre abilità di guida per sopravvivere!

Affrontando molteplici missioni e sfide, i fan dei veicoli fuoristrada si divertiranno ad attraversare percorsi infangati, fiumi impetuosi e a scalare vette pericolose a bordo di 4×4, camion e altri mezzi di trasporto merci progettati per resistere alle condizioni più estreme. I giocatori più esperti e gli appassionati di guida apprezzeranno il sistema di guida estremamente realistico, concesso grazie ad un motore fisico avanzato che include la simulazione del carburante, una simulazione migliorata del comportamento dei pneumatici e del sistema di bloccaggio differenziale, oltre a interazioni più realistiche tra i veicoli e ogni elemento dell’ambiente. Infine, i giocatori in cerca di un’avventura e di enormi mappe esplorabili adoreranno la libertà offerta dalle mappe sandbox del gioco – scegli quale sentiero percorrere, attraversa terreni difficili, fiumi, foreste, paludi e montagne… la natura e i suoi pericoli ti metteranno costantemente alla prova.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l’Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet