Aiuta un amnesico e il suo compagno-robot a fuggire da un pianeta alieno in Eden-Tomorrow, disponibile per PS VR

Eden-Tomorrow è uno straordinario viaggio in un universo sconosciuto in realtà virtuale, che conduce il giocatore in un’odissea piena di orrori e meraviglie.

L’idea alla base del gioco è nata mentre provavo un VR headset per la prima volta, nel 2014.

È stato uno di quei rari momenti nella vita in cui dici “è quello che cercavo!”. Ho sempre desiderato un medium in grado di trascinare il giocatore nella storia, proprio al centro dell’azione! PlayStation VR ci permette di trasportare il player fuori dalla vita quotidiana e di condurlo in un nuovo mondo.

Scoprire un mondo sconosciuto attraverso gli occhi di un personaggio è grandioso, ma farlo con gli occhi di due personaggi completamente diversi è ancora meglio: un uomo e il suo drone di nome Newton.

Da gamer appassionato, la realtà virtuale è stata per me sia una rivelazione che un’opportunità per dar vita al videogame a cui avrei sempre voluto giocare: Eden-Tomorrow

TITLE

Si tratta di un particolare sci-fi per PS VR guidato dalla storia, con un gameplay facilmente comprensibile ma allo stesso tempo impegnativo in cui il player dovrà dimostrare le proprie abilità sia nello svelare misteri che nel farlo con il giusto tempismo.

Eden-Tomorrow ti conduce al centro di un cosmo stranissimo: creature spaventose, indovinelli criptici, luoghi abbandonati e l’onnipresente domanda “che è successo qui?”.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet