L'acclamato Owlboy sarà disponibile in versione retail, distribuito da BANDAI NAMCO

Milano – 1° novembre 2017 – Il produttore SOEDESCO ha annunciato che la celebre avventura platform di D-Pad Studio, Owlboy, arriverà anche in versione retail. Piattaforme e data di uscita saranno annunciate in un secondo momento. Il gioco sarà distribuito in Italia da BANDAI NAMCO Entertainment Italia.

Bas de Jonge, Responsabile marketing di SOEDESCO ha così commentato la collaborazione con D-Pad Studio: “Sono davvero lieto di annunciare finalmente questa collaborazione, perché ci stiamo lavorando da diverso tempo. Oggi, un anno dopo il lancio di Owlboy su Steam, siamo felici di condividere questa notizia con l’intera community e speriamo che i giocatori siano entusiasti di poter finalmente avere una versione retail di questo fantastico gioco.”

Informazioni su Owlboy

Owlboy è un’avventura platform basata su una storia avvincente, in cui i giocatori potranno volare ed esplorare un nuovo e fantastico mondo tra le nuvole, superando numerosi ostacoli e nemici. Essendo muto, Otus deve combattere ogni giorno per essere all’altezza delle aspettative della sua comunità di gufi. Le cose vanno di male in peggio, quando improvvisamente compaiono alcuni pirati del cielo. Quello che segue è un viaggio attraverso rovine infestate da mostri, incontri inaspettati, segreti ben conservati e fardelli che nesssuno dovrebbe mai portare.

Caratteristiche principali

  • Una dichiarazione d’amore alla pixel art per un nuovo pubblico, Owlboy è un’avventura ricca d’azione con una trama avvincente e meccaniche di gioco di piattaforme e volo.
  • Trasporta ogni cosa. Recluta gli amici di Otus per combattere con te, ognuno con le proprie abilità e storie.
  • Affronta immensi dungeon ed emozionanti scontri finali con i boss.
  • Un’avventura che ha richiesto 9 anni di sviluppo.
COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet